Pages

21 January 2019

Candles I used last month
Candele che ho usato lo scorso mese



Due to my candle addiction, I always want to try new ones, so last month I had two new entries and a staple presence for festivities in my home. 
Top left: Muji Cinnamon and mandarin
Bottom left: Kasanova/Co.Import Grapefruit and mandarin, they ship only in Italy, if you can't find, try another candle with this combination, I loved it!
Right: Zara Home Gingerbread. They have this candle on sale right now, so it's the right time to try it!
.
Vista la mia dipendenza da candele, ho sempre voglia di provarne di nuove, quindi lo scorso mese ci sono state due novità ed una candela che ormai è entrata nella tradizione natalizia in casa mia.
In alto a sinistra: cannella e mandarino di Muji
In basso a sinistra: pompelmo e mandarino di Kadò Botanica che trovate sul sito di Kasanova/Co.Import. Nel caso non la riusciate a reperire in negozio (in effetti ho trovato scontatissimi i tester, quindi ho qualche dubbio che le terranno ancora...) o on-line, ho trovato comunque molto interessante l'abbinamento mandarino e pompelmo, magari si trovano altre candele con questo abbinamento!
A destra: gingerbread di Zara Home. Al momento è in saldo, quindi se volete provarla è un il momento giusto! 

14 January 2019

Diana: Her fashion story


Credit: HRP

A quick reminder for all of you who love a fashion exhibition: "Diana: Her fashion story", at Kensington Palace is closing on 17th February.
While you're there you can even see the costumes from the movie "The favourite", until 8th February.
And you know what? When I visited this exhibition I was quite surprised that I actually remembered so many dresses about her (look at the pictures at the bottom of this post that I took in 2017).
For more information: HRP - Kensington


Credit: HRP

Credit: HRP

Un piccolo promemoria per quelli di voi a cui piacciono le mostre di moda: "Diana: Her Fashion story", a Kensington Palace chiude il 17 febbraio.
Mentre siete lì potete anche vedere i costumi di scena del film "La favorita", fino all'8 febbraio.
E sapete una cosa? Quando ho visitato questa mostra mi sono sorpresa di quanti abiti effettivamente mi ricordassi di lei (guardate qui sotto le foto che ho fatto nel 2017).
Per maggiori informazioni: HRP - Kensington



7 January 2019

Golden Globes:
le serie che hanno vinto e dove vederle




Prima di tutto, buon anno!

Siete rientrati nella normale routine di tutti i giorni? Ecco, anch'io 😒 ho dato un'occhiata ai vincitori dei Golden Globes (la lista completa la trovate qui), e devo dire che ho capito che un sacco di serie da recuperare 😏

Chi ha vinto:

The americans, per miglior serie drammatica, su Netflix (fino a poco tempo fa c'erano le serie dalla 1 alla 5, ma ho ricontrollato oggi e c'è solo la 5, in passato è andata in onda anche su Rai 4)
















Sandra Oh, per miglior attrice in una serie drammatica per Killing Eve (su Timvision)
















Richard Madden, per miglior attore in una serie drammatica per Bodyguard (su Netflix)
















Rachel Brosnahan, per miglior attrice in una serie di commedia/musicale per The marvelous Mrs. Maisel (su Amazon Prime Video)















Michael Douglas, per miglior attore in una serie di commedia/musicale per Il metodo Kominsky (su Netflix) 















L'assassinio di Gianni Versace - American crime story per miglior miniserie o film per la televisione e Darren Criss per miglior attore (da giovedì 17/01 su Netflix, già andato in onda su Rai 4)















Patricia Arquette, per miglior attrice in una miniserie o film per la televisione per Escape at Dannemora (su Sky)

















Patricia Clarkson, per miglior attrice non protagonista in una miniserie o film per la televisione per Sharp Objects (su Sky)
















Ben Whishaw miglior attore non protagonista in una serie, miniserie o film per la televisione per A very English scandal (su Sky)















Buona visione! 😀

Credits: Golden Globes