Pages

21 January 2019

Candles I used last month
Candele che ho usato lo scorso mese



Due to my candle addiction, I always want to try new ones, so last month I had two new entries and a staple presence for festivities in my home. 
Top left: Muji Cinnamon and mandarin
Bottom left: Kasanova/Co.Import Grapefruit and mandarin, they ship only in Italy, if you can't find, try another candle with this combination, I loved it!
Right: Zara Home Gingerbread. They have this candle on sale right now, so it's the right time to try it!
.
Vista la mia dipendenza da candele, ho sempre voglia di provarne di nuove, quindi lo scorso mese ci sono state due novità ed una candela che ormai è entrata nella tradizione natalizia in casa mia.
In alto a sinistra: cannella e mandarino di Muji
In basso a sinistra: pompelmo e mandarino di Kadò Botanica che trovate sul sito di Kasanova/Co.Import. Nel caso non la riusciate a reperire in negozio (in effetti ho trovato scontatissimi i tester, quindi ho qualche dubbio che le terranno ancora...) o on-line, ho trovato comunque molto interessante l'abbinamento mandarino e pompelmo, magari si trovano altre candele con questo abbinamento!
A destra: gingerbread di Zara Home. Al momento è in saldo, quindi se volete provarla è un il momento giusto! 

No comments:

Post a Comment